mercoledì 1 febbraio 2017

Stanno diffondendo DOR (energia mortale) nell'atmosfera!

Risultati immagini per chemtrail dor


DOR: acronimo di Deadly Orgone (energia morta) è il risultato di degrado dell' energia orgonica che ha perso tutte le sue caratteristiche vitali. 


Se presente in elevate concentrazioni, può diffondere un senso di immobilità e desolazione sull'area colpita, manifestando una vera e propria diminuzione delle funzioni vitali nell'atmosfera e tutto sembra assumere un aspetto nerastro ed opaco. 


L'organismo reagisce alle nubi DOR con stati di malessere piuttosto gravi dovuti ad un esaurimento bioenergetico


ll processo di desertificazione da un punto di vista climatico/atmosferico ha una riflessione sull'aspetto sentimentale degli esseri umani (desertificazione emotiva).



Risultati immagini per apatia
Le persone perdono la capacità di riconoscere la situazione energetica circostante. 

Le persone perdono il senso di minaccia della situazione DOR e la ritiene come normale. Situazioni di tipo OR (energia vitale), in cui l'energia orgonica è pulsante, possono apparire paradossalmente pericolose. Di conseguenza le persone iniziano a difendere ciò che blocca e limita la loro funzione vitale.

Diventano vittime ed autrici della Desertificazione emotiva. (Proprio quello che sta accadendo oggi, con le persone che negano, e fanno finta di non vedere, ciò che accade ormai quotidianamente sopra le loro teste!)


Risultati immagini per chemtrail dor“E' necessario, che le nuvole DOR appaiano quando splende il sole. Il color verde degli alberi e dei prati sparisce dalle montagne. 

Tutto appare nero ed opaco

Lo splendore mancante trova spiegazione nella diminuzione della pulsazione orgonica e del metabolismo orgonico di piante ed animali. Ciò viene ulteriormente confermato anche dallo sparire della pulsazione orgonica dalle superficie dei laghi. 
L'acqua diviene tranquilla ed immobile.” 



In merito all'inquinamento: 

“Ciò che nelle metropoli viene chiamato smog, esso è una miscela tra nebbia, fuliggine ecc. Questa nebbia stagna e non si dissolve, quando sono presenti delle nuvole DOR nell'atmosfera. 

Immagine correlata
E' presente non solo sulle grandi città, ma anche sulle campagne, dove non sono presente scarichi di gas industriali. 

Certamente si può dire che la formazione di nuvole DOR è amplificata dalla presenza di gas delle zone industriali. 

Ciò rende la situazione più critica, come se nell'aria non fosse presente nessuna particella di fumo.



In merito alla stagnazione atmosferica e malattia: 

In generale debolezza e sofferenza emozionale. 
Risultati immagini per depressioneIn alcuni casi la debolezza è interrotta o addirittura sostituita da raptus emotivi o da odio. 

Pressione sulla testa, sulla scatola toracica, su braccia e gambe sono frequenti. 

La respirazione è affaticata, ed il senso di mancanza d'ossigeno è spesso accompagnato dalla sofferenza. 


Un forte sensazione di sete compare quando sono soddisfatte queste condizioni che provocano un'atmosfera di tipo DOR



Insufficienze cardiache 
seguite da decessi sono frequenti


...se nebbia e pioggerelle con nuvole a bassa quota, ostacolano l'accesso di ossigeno ed energia orgonica nell'atmosfera. 

(Avete fatto caso a quante persone muoiono, soprattutto tra i giovani oggi, di "malori improvvisi" ed ingiustificati?...Persone all'apparenza "sane", morte così, da un giorno all'altro per un improvviso malore o arresto cardiaco?)

I giornali locali sono testimonianza quotidiana di questo fatto.

Di questo ne avevamo già parlato nell'articolo riguardo la profezia di Rasputin:

http://ilnuovomondodanielereale.blogspot.it/2017/01/gli-uomini-moriranno-di-acqua-e-di-aria.html




La diarrea è uno dei sintomi più frequenti in caso di prolungata emergenza di DOR. Gli escrementi sono neri...Nausea si sviluppa fino ad una forma di rutto frequente. Anche la tachicardia non è un sintomo raro. Tipico è anche uno scuotimento o tremolio delle fibre muscolari in varie parti del corpo. Tipica della malattia DOR è anche l' apatia emotiva......è accompagnata da uno sguardo torbido negli occhi, con un'espressione di disperazione nei tratti facciali, anche se chi ne è colpito non ne è necessariamente consapevole.” 


ENERGIA VITALE PRESENTE (OR):


Quando il continuum di orgone mantiene uno stato di pulsazione atmosferica sano e vigoroso, avvengono cicli regolari di tempo piovoso- asciutto- piovoso -asciutto

L’atmosfera é pulita e trasparente, brillante e viva, e non ha nessuna rilevante foschia atmosferica. Il contrasto fra le nuvole e il blu del cielo é apparente fino in basso allíorizzonte. Il cielo aperto ha un colore blu profondo e i bordi delle nuvole sono netti e ben definiti cosÏ come il colore blu. 


Le nuvole mantengono una forma arrotondata.

Risultati immagini per nuvole naturali


La luce del sole scalda, ma non scotta né brucia rapidamente. 
La generale sensazione soggettiva durante le condizioni di tempo limpido é di grande espansione, abbondante energia, amichevolezza e vitalità. Respirare é così facile che l’aria spinge letteralmente dentro i vostri polmoni. La maggior parte delle persone si sente eccezionalmente viva, agile e più rilassata del solito.


Immagine correlataDurante le condizioni piovose, ci si può sentire meno energici o assonnati, ma tranquilli e a proprio agio. La pioggia avviene con una regolarità ciclica. (Non come oggi che alterniamo prolungati periodi di siccità, a improvvise "bombe d'acqua", come le chiamano gli esperti...che distruggono e allagano interi paesi nel giro di un paio d'ore...)

La maggior parte delle persone più anziane sono consapevoli che questa qualità dell’atmosfera é sempre più rara.

Il blu splendente dell’orgone degli oceani, dei fiumi, delle foreste e dell’atmosfera sta svanendo ad un ritmo preoccupante, che é il sintomo di un collasso dell’intero ecosistema. 

Proprio quando l’energia vitale era stata documentata e oggettivata, é stata inquinata e uccisa...

Ucciso anche il suo scopritore, lo scienziato Wilhelm Reich, avvelenato in prigione, dopo esser stato incarcerato con false prove, avvelenato proprio il giorno del suo rilascio, nel Paese più democratico del mondo, l'America. 



Risultati immagini per reich dor



… la FDA cercò ed ottenne un decreto di ingiunzione dalla Corte Federale, che stabilì che l’energia orgonica non esiste

La Corte ordinò il divieto di spedire attraverso gli Stati i libri in cui appariva la parola orgone. Questo includeva libri in cui la parola proibita appariva solo nella prefazione, o nella nota introduttiva. Inoltre, fu ordinato che fossero distrutti tutti i libri e i giornali che trattavano la ricerca e che discutevano dell’energia orgonica in dettaglio ed inoltre fu ordinato di distruggere e di smantellare gli apparecchi che utilizzavano l’energia. (Caso #1056, Marzo 19, 1954, US District Court, Portland, Maine, Judge Jhon D. Clifford, Jr.) 

PROIBITI, a meno che siano cancellati tutti i riferimenti all’energia orgonica: 

La scoperta dell’orgone 
Vol. I, La funzione dell’Orgasmo 
Vol. II, La Biopatia del Cancro 
La rivoluzione sessuale 
Etere, Dio e Diavolo 
Superimposizione Cosmica 
Ascolta, piccolo uomo 
La psicologia di massa del fascismo 
L’analisi del carattere 
L’assassinio di Cristo 
Individuo e Stato 

PROIBITI e ORDINATA LA DISTRUZIONE: 

L’accumulatore di Energia Orgonica, il suo uso scientifico e medico. 
The Oranur Experiment 
The Orgone Energy Bulletin 
The Orgone Energy Emergency Bulletin 
International Journal of Sex-Economy and Orgone Research 
International Zeitschrift fur Orgonomie 
Annals of the Orgone Institute 

Così, alla fine degli anni 50 e nei primi anni 60, i libri ed i giornali di ricerca, anche quelli che erano solo proibiti, vennero periodicamente sequestrati da agenti del FDA e da agenti Federali e bruciati negli inceneritori del Maine e di New York.

Fonte e articolo completo su: http://www.sciechimiche.org/forum/viewtopic.php?p=37913

10 commenti:

  1. è un problema grave,non sose riusciremmo a sovvertire questa energia,siamo arrivati a questo punto senza accorgesene(tranne pochi a quanto pare).chi ha l energia per farlo ,è un dovere che si adoperi in tutti le maniere per il futuro proprio ,deisuoi cari e per le generazioni che verranno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come fare a fermare i governi,qua si tratta di poteri forti,cosa si può fare oltre che continuare a parlarne!!

      Elimina
    2. è molto semplice.. staccare la spina del benessere di plastica e tornar a pascolar vacche e pecore... unico vero nutrimento umano

      Elimina
    3. Cara Luisa, l'unico vero nutrimento umano sono proprio il sole e l'aria ossigenata ed energizzata OR che con la geoingegneria stanno oscurando/inquinando. Ma se proprio devi mangiare qualcosa ti avverto che il cibo nostro non è affatto costituito da pecore e mucche... Ma da FRUTTA!

      Elimina
  2. capisco i più piccoli che non possono comparare i cieli di 20 anni fa a quelli di ora .siamo passati dall azzurro(lo cantava celentano)bello terso di gionate limpide a tutte le stagioni,a un azzurrognolo-grigiobiancastro quasi metallico con belle strisce più o meno larghe (dipende dal tempo di passaggio degli aerei)che si diffondono a coprire tutto il cielo.e poi questo bel azzurro nelleore più calde della giornata.olasera venivaoccupato dalle belle nuvole che si stagliavano verso l alto belle gonfie di gocce di pioggia cosicchè si assistiva ai classici temporali anche ristoratori.era un piacere e la normalità sia in montagna che al mare,sì insomma in ogni luogo.non capisco tutte le altre persone a salire con l età come hano vissuto prima e come lo stanno facendo ora,ma si accorgono di tutto questo cambiamento,il cielo lo hanno mai osservato?ma sono passati in un altra dimensione?si son bevuti il cervello?vogliamo parlare di aria tossica,di acquae cibo ugualmente tossico,ebbene sì ,se si vive a queste condizioni si hanno pensieri percezione distorte della realtà e la si accetta come normale. è la fine? i maia avevano dato come ultimo ciclo per l umanità,intesa come tale legata ai ritmi della natura e alle sue leggi.la fine del mondo va interpretata così.il2012 è una data ..sinbolica dettata da un preciso calcolo numerico.ma non vi è aiilcun dubbio che stiamo andando verso un cambiamento fisico mentale e spirituale che ci porterà fuori dal concetto di umanità ,verso una spietata disumanizzazione(fusione computeruomo)auspicata da chi ci manipola a livello mondiale di cui noi siamo i benefattori(teniamo in vita le multinazionali).se il cambiamento non parte da ogniuno di noi(non alimentare le multinazionali ,ma fare altre scelte con un pò di sano sacrificio,ridurre fortemente il ruoloonnipotente eintoccabile ora dei militari e delle tecnologie che vannoa discapito dell ambiente e quindi della gente e modifica del clima in primis), allora la daremo vinta ai maia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le multinazionali se non glieli dai tu contribuente i soldi glieli da chi li crea i soldi, chi ha il potere. E chi ha il potere può stamparsi tutti i soldi che vuole senza dare di conto a nessuno.

      Elimina
  3. come si fa a fermare i governi? è una questione prima di tutto di volontà,lo vogliamo si o no? epoi di numeri, quanti siamo noi popolo? quanti sono al governo e al parlamento? possibile che ancora non si faccia nulla? manca la volontà,c è troppo egoismo ,ilsenso di comunità e di altruismo,di patria di bene comune ,chiamalo come vuoi è andato afarsi friggere(spero solo per ora)

    RispondiElimina
  4. eppure, ancora oggi, spudoratamente palese... ci sono persone che non sanno darti una spiegazione, ma ti liquidano con un - macchè macchè... - e conseguente risatina di chi ha ascoltato una cosa stupida... eppure dobbiamo insistere... piano piano qualcuno si sveglia e... uno tira l altro...

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Io mi domando che cazzarola ci guadagnano, se sulla Terra ci abitano anche loro?

    RispondiElimina