martedì 3 gennaio 2017

Viviamo in un Sistema Alieno dove l'inconscio collettivo è intrappolato in una prigione magnetica



Risultati immagini per parassiti alieni


Articolo di Ambra Guerrucci:


Chi c’è dietro la regia del grande Film che è la società terrestre? 

E perché questo sistema non è a misura d’uomo?
Probabilmente vi sarete posti queste ed altre domande, a cui tenterò di rispondere nel modo più esauriente possibile. Non è semplice spiegare in poche parole chi ha creato il sistema in cui viviamo, perché non si tratta di una sola entità, bensì di un’intera “piramide” con molti gradini, di cui si potrebbe parlare per ore scalfendo appena la superficie della questione...


.
Come prima cosa è interessante notare l’azione del sistema sull’uomo e non parlo soltanto di ciò che accade oggi, né di cose a memoria d’uomo, quanto di un risultato che si è progressivamente delineato nel corso dei millenni: sconnettere l’uomo dalla natura e dall’esistenza. 

Se negli ultimi cento anni, grazie allo sviluppo tecnologico, ci siamo del tutto sconnessi dai ritmi umani, il terreno per questo risultato era stato preparato millenni primi. 



Ambra Guerrucci, Spiritualità, Meditazione, Corsi, Seminari, Incontri, Conosci Te Stesso, Esoterismo, Coscienza, Risveglio Edizioni Libri



Ogni cambiamento avvenuto, comprese le rivoluzioni culturali e sociali delle grandi anime che si sono incarnate nella Terra, è stato incanalato nel grande progetto di togliere all’uomo ogni forma di umanità, così da renderlo lo schiavo perfetto. Hanno iniziato con l’utilizzo delle sagge parole, rovesciandone i significati e utilizzandole per far sentire in colpa le persone, oltretutto per cose estremamente naturali, come le loro stesse energie. 


Risultati immagini per indiani riserveHanno cancellato, osteggiato o punito in modo sottile - spesso fornendogli tutti gli elementi per autodistruggersi - le culture che non volevano rinunciare alla loro armonia con il Cielo e con la Terra. Un esempio di questo si ha con gli antichi Indiani della Valle dell’Indo, i quali sono stati sottomessi dagli Ariani che ne hanno distrutto tutti i testi sacri e li hanno resi schiavi, con i nativi americani decimati e relegati in fazzoletti di terra (le riserve), oppure con gli Indiani attuali, che hanno un tasso d’inquinamento tale da garantire ad una grande percentuale di persone malattie respiratorie. 

Le società che non hanno invece resistito al cambiamento sono state portate a rinunciare pian piano alla loro umanità, svendendola per false certezze o comodità, in un modo talmente lento e “morbido” da passare inosservato alla minuscola prospettiva u-mana. 

Ogni minuscolo passo è stato fatto senza fretta, facendo leva sulle debolezze delle persone e spesso nemmeno chi dava consapevolmente il suo contributo sapeva che cosa stava veramente andando a creare. 

C’è chi ha eseguito gli ordini sapendo per chi lavorava e chi invece, essendo qui per contrastare gli altri, è stato prima ucciso e poi integrato all’interno del sistema: in quest’ultimo caso mi riferisco ai grandi saggi, dai quali spesso sono nate in seguito religioni e sette basate su un’interpretazione che fomentava il conflitto interiore dell’uomo e la repressione di alcune energie. 


Risultati immagini per uomo modernoNegli ultimi cento anni ecco la ciliegina sulla torta: l’uomo è del tutto svincolato dai ritmi terrestri, dalle stagioni, solo pochi hanno il contatto con la terra ed i vecchi dogmi sono stati in parte sostituiti dai nuovi, più in linea con il livello di coscienza attuale, basato sull’ego e sul raziocinio. A chi vive nella nostra società sembra normale mangiare la frutta fuori stagione, stare svegli quando il sole è tramontato, trovare il cibo nei supermercati dove si trovano migliaia e migliaia di prodotti provenienti da tutto il mondo, ma solo fino a qualche secolo fa tutto questo non era così comune. 

Ultimamente ci siamo allontanati molto dai ritmi naturali e da questo deriva una lunga serie di disturbi psico-fisici, ma la cosa peggiore è il dover correre dalla mattina alla sera, senza un attimo per fermarsi e godersi la vita, interrogarsi sul suo senso e dedicarsi ai rapporti umani. Stiamo diventando dei veri e propri robot, talmente immersi nei meccanismi da credere a cose come il “mors tua vita mea”. 

Come può il male di una persona, costituire il benessere di un’altra, se ogni uomo occupa un posto nella società, interconnesso con quelli altrui? 

Sarebbe come se una cellula del corpo, credendosi separata dall’organismo, pensasse di poter trarre benefici dal malessere di un'altra: nell’immediato magari potrebbe sembrare che abbia ragione, ma basta una sola cellula cancerosa a provocare una crisi nel-l’intero organismo. Poiché il termine umano è sinonimo di naturale, solidale, comprensivo e disponibile, possiamo affermare che il sistema in cui viviamo è del tutto inumano ed ogni suo elemento promuove il sonno. 

Ma se non è umano, allora che sistema è? 

Si tratta di un Siste-ma Alieno: estraneo alla naturalità dell’uomo, avverso alla sua evoluzione ed impiantato da entità non terrestri. A questo punto potresti storcere il naso di fronte alla mia affermazione e non ti chiedo di credermi, soltanto di ascoltare quanto ho da dirti, ascoltare davvero, senza pregiudizi né tira-re le somme prima che io abbia finito. 


Risultati immagini per sistema sociale
Non voglio convincerti di alcunché, semplicemente ti dirò ciò che conosco in merito, al fine di fare un quadro generale della situazione terrestre. Tutto questo non è senza dubbio fondamentale ai fini del risveglio, ma può essere un punto di partenza per molte persone, una motivazione per lavorare su sé stessi e risvegliarsi. 

Ciò che avviene all’esterno non è poi importante, si tratta solo di uno specchio della propria condizione interiore: livello di coscienza, meccanismi e distorsioni nati per ferite nuove ed antiche. Parlare delle forme di controllo può essere importante per quelle persone la cui ricerca è partita da tali questioni, così da integrare le conoscenze che già hanno con ciò che concerne la realtà sottile ed avere un quadro il più vasto e completo possibile.

Certamente non è possibile comprendere tutto con l’intelletto, ma spero di fornirti una panoramica di quella che è la mia visione, così che da questa goccia possa tu trovare il tuo oceano. Per quanto mi riguarda non rinnego niente, nessuna prospettiva, piuttosto sono per l’integrazione e la trascendenza di ogni punto di vista soggettivo. 


Risultati immagini per guerraQuando si parla di schiavitù esteriore ci tengo a precisare che non c’è da prendersela troppo, da arrabbiarsi e dare la responsabilità all’esterno, perché ogni cosa di cui abbiamo parlato e parleremo in relazione all’esterno non è altro che una parte del Lila, il gioco cosmico in cui ci troviamo e da cui possiamo uscire. 

I potenti di cui abbiamo parlato, quegli individui che hanno il potere sulla Terra e che vogliono mantenere le persone addormentate, non sono certo i governanti che si susseguono facendo il lavoro sporco: chi comanda lo fa nell’ombra, così da non essere soggetto alle oscillazioni ed agli umori della gente. 

Che i governanti siano messi al loro posto da chi detiene il potere è ormai palese agli occhi di tutti, ma ci sono ancora persone che ignorano che questi appartengano a gruppi esoterici in cui si utilizza la magia al fine di perpetuare il controllo e nutrire “quelli” sopra di loro. 


Risultati immagini per magia cerimoniale
Nella magia cerimoniale di cui questi si occupano esistono infatti invocazioni e sacrifici che nutrono le entità, le quali si trovano un gradino sopra di loro nella piramide del controllo sulla Terra. Queste cose non nascono dalla mia fantasia, né da ricerche che ho svolto in prima persona, piuttosto sono fatti documentati dal ricercatore Paolo Franceschetti, avvocato che per anni si è occupato di delitti rituali, a cui è arrivato imbattendosi in mostruose incongruenze negli atti processuali di casi famosi. 

In questo piccolo spazio non ho ovviamente modo di spiegarti tutti i dettagli delle sue ricerche, su cui sono stati già pubblicati libri e fatte conferenze, ma ho voluto citarlo perché ha il merito di aver svelato le trame del controllo massonico ed esoterico della popolazione. 


Risultati immagini per inconscio collettivoDietro a queste sette, che utilizzano rituali per lavorare sull’inconscio collettivo e promuovono un sistema alieno, ci sono quelle entità che gli hanno concesso il potere in cambio del servilismo. Studiare in maniera approfondita il sistema e tutte le mosse che attraverso i millenni ci hanno portato fino ad oggi, rende chiaro che non può esserci soltanto un gruppo di persone dietro a tutto questo e che il “regista” di questo film terrestre sembra sempre lo stesso, che ha mosso le sue pedine fino a questo punto della partita. A questo punto inserirò l’immagine della piramide del potere sulla Terra, procedendo poi a spiegarti - seppur in breve - ogni sua parte.


Alla base troviamo la massa addormentata, composta da individui che vivono una vita sempre di corsa, senza godere della meraviglia che la vita ci pone di fronte ad ogni attimo. 

Ogni uomo per sopravvivere deve lavorare, tornando a casa ha mille cose da fare, commissioni da sbrigare e bollette da pagare, così il suo Corpo e la sua Mente sono sempre impegnati e la sua energia calamitata da un turbine di pensieri che le condizioni esteriori sembrano giustificare. 


Risultati immagini per matrix
Il tempo libero è veramente poco, sufficiente appena a svagarsi per liberarsi dallo stress accumulato vivendo una vita non sua, non a misura d’uomo, semplicemente di quel ruolo in cui la società l’ha inserito. In ogni contesto deve poi assumere una forma diversa, conformandosi alle regole, indossando maschere, con cui finisce per identificarsi a tal punto da perdere il senso dell’essere. 

Consideriamo come prioritarie cose che tra appena 10 anni nemmeno ricorderemo, dimenticando di gustare pienamente ogni esperienza, ogni fase, ogni cosa che nella vita non tornerà più. 

Sopra il gregge ci sono i Poteri Forti, di cui i governanti sono solo i servitori. Questi poteri forti manipolano le notizie, hanno creato i soldi ed il sistema, agendo anche a livello esoterico al fine di favorire sentimenti come odio e paura, che nutrano le entità e giustifichino le loro prossime mosse. 

Questi si arricchiscono con il lavoro, il sudore e il sangue delle persone, mentre i loro padroni alieni si nutrono della parte immateriale: tutta quell’energia che continuamente disperdiamo a causa dell’inconsapevolezza. 

Ogni volta che il telegiornale presenta una notizia che ci impaurisce, metafisicamente accade che la nostra energia fluisce all’esterno, nell’osservato, dove viene incanalata nei meccanismi dell’Inconscio Collettivo o Mente Collettiva, ossia l’illusione, che consente alle entità di vivere. 

Oltre le entità di basso livello, che stipulano direttamente patti con i Potenti, ci sono quelle che occupano un posto più elevato nella gerarchia e raramente si scomodano per trattare, ma al di sopra di essi c’è il leggendario “Re del Mondo”. 

Ovviamente, per motivi di spazio, sono costretta a riassumere tutte queste nozioni in linea assolutamente generale, poiché c’è così tanto da dire che io e mio marito ci stiamo scrivendo una Collana di Libri, dal titolo “Civiltà Extraterrestri”, in cui illustriamo la presenza aliena nella storia antica e moderna, le fazioni, le razze e le loro interferenze con noi. 


Risultati immagini per dioQuesto Re del Mondo, identificabile col Demiurgo della Gnosi, è presente sotto diversi nomi in tutte le culture della Terra, come il padre creatore del nostro pianeta, lo YHWH della Bibbia di cui parla Mauro Biglino e di cui, ben trent’anni fa, già parlava Salvator Freixedo. 

Questo essere di cui esistono svariate testimonianze, che riportiamo in modo approfondito nei libri sul tema, sembra del tutto identificato con la Mente Colletti-va e parla come se fosse la sua manifestazione fisica. Franco Battiato, nell’omonima canzone, dice: “Il Re del Mondo ci tiene prigioniero il cuore”. 

Quest’affermazione racchiude in sé una verità metafisica, in quanto tale entità si crede padrone della Terra e tratta noi come il suo gregge, mentre le altre entità non sono che “cani da pastore” e predisponendo ogni cosa per mantenerci nel sonno, impedisce alla nostra energia di giungere ed aprire il Chakra del Cuore, raggiungendo l’integrità delle nostre energie individuali, attualmente inconsce, bloccate e distorte dai meccanismi. 


Risultati immagini per Mente Collettiva
Sulla cima della piramide notiamo infatti la Mente Collettiva, una sorta di prigione magnetica densa e che ci ancora al pianeta, costringendoci a rinascere almeno fino a quando non purifichiamo le nostre energie, aumentando le frequenze fino ad essere più sottili di lei. Per comprendere questo concetto possiamo pensare ad una prigione, in cui tra le sbarre non può passarci un prigioniero, ma lo stesso vincolo non vale per l’aria. 

Quel prigioniero è la Mente Duale, la stessa che contiene la personalità ed incarna l’ego. Tale parte di noi è la stessa frequenza della Mente Collettiva, per questo fino a quando non la purifichiamo ci è preclusa l’uscita dai suoi confini e siamo costretti a rinascere ogni volta per avere l’opportunità di ottenere tale purificazione. In sintesi tutto il controllo terreste, la castrante società in cui viviamo, i governanti e persino le entità, non sono che manifestazioni dei meccanismi della Mente Collettiva, esattamente specchio del nostro inconscio. 

Apparentemente potrebbe sembrare che con questa piramide io abbia fornito molte categorie a cui attribuire la responsabilità di ciò che ci accade, ma in realtà è vero il contrario: tutto quello che ci accade all’esterno è proiezione della nostra trappola interiore, l’inconscio con i suoi automatismi. 

Liberandosi degli automatismi si vede ciò che si trova oltre il gioco e si sente con chiarezza assoluta come il sonno proprio e quello collettivo siano essenzialmente legati: il primo nutre il secondo, almeno quanto il secondo nutre il primo. 


Risultati immagini per Mente CollettivaNel momento in cui si esce dall’illusione cambia radicalmente la nostra visione delle cose, del mondo e si ha coscienza dei risultati di ogni minuscolo gesto, che spesso ha molte più implicazioni di quanto pensiamo. Con questa espansione prendiamo in mano le redini della nostra vita e non c’è più un limite alle nostre possibilità, né alle capacità intrinseche che erano state bloccate dai condizionamenti e dai meccanismi. 

Per questo ho deciso di creare questo corso, fornendo a chiunque lo voglia gli strumenti per prendere coscienza di ogni sbarra della sua prigione interiore, che si ripercuote inevitabilmente su quella esteriore. Il mio contributo al mondo sarà questo: aiutare chiunque lo voglia - e sia disposto a lavorare su di sé - a purificare sé stesso, perché la vera rivoluzione parte da dentro.
.
Tratto da: "La Natura della Realtà e l'Uomo nell'Universo" di Ambra Guerrucci. Risveglio Edizioni, dicembre 2016



Fonte: http://ambraguerrucci.blogspot.it/2016/06/la-societa-aliena-di-ambra-guerrucci.html

22 commenti:

  1. Mi fate veramente venire i conati di vomito voi infingardi che per promuovere libri prendete per il culo la gente con montagne e montagne di stronzate!i ciakra...le entità...la prigione e l'ego.....avete veramente rotto!... e poveraccio l'illuso che ancora vi crede perchè non ha una propria vera vita spirituale e si fa abbindolare dal solito cazzaro metafisico di turno....non esiste il re del mondo ma semmai il principe delle tenebre che voi frammischiate con Dio...siete solo dei disgraziati o spero per voi solo degli ignoranti, bramosi di denaro come vanna marchi, solo con altri argomenti.Mi fate proprio intristire!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anonimo sei solo uno schiavo addormentato da un sonno che ti hanno indotto ad accettare come realtà,,, capirei certe cose una volta che ti sarai svegliato,, non prima

      Elimina
  2. Articolo erroneo per il un motivo molto semplice e molto grave, anzi gravissimo confondere il Re del Mondo con il Demiurgo Yaldabaoth di memoria gnostica. Quanto è scritto lo ritengo falso alla luce di quello che si trova scritto anche nei libri di Roerich, nel libro Bestie, Uomini, Dei di Ferdinand A. Ossendowski e ovviamente nel magistrale libro di Guenon Il Re del Mondo. Ritengo che chi ha scritto questo articolo debba leggere e studiare meglio prima di scrivere sciocchezze

    RispondiElimina
  3. Sì sì..continuiamo a snocciolare concetti astrusi presi da libri inconcludenti e da concetti gnostici completamente inventati che andiamo bene...:-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appunto concetti astrusi e quindi non comprensibili a soggetti che non hanno ancora la consapevolezza adeguata e che farebbero bene a informarsi, studiare e magari porsi qualche domanda ogni tanto. Forse è per questo che invece andiamo male :D

      Elimina
  4. patetico il commento del cattolico sbavante, toglietegli tutto ma non toccategli il principe delle tenebre,....è l'unica cosa che dia un senso ala sua inconcludente esistenza.....in merito al post direi che possiamo benissimo fare a meno dell'ennesimo "libro guida" sul "bricolage della salvezza" , su questo bistrattato pianeta sono discesi ben più alti Maestri per mostrare agli esseri umani come uscire dal labirinto delle illusioni,.....e in tale numero che non è neanche possibile citarli tutti,....figuriamoci fare un sunto dei loro insegnamenti.....un validissimo principio guida dice che:"per essere efficace la conoscenza non può essere venduta, ma sola data."

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo con te per quanto affermi

      Elimina
  5. SEMPRE SCOPATA E SBORRATA NEL CULO: ELISA COGNO (FRUIMEX BLOGSPOT-TORINO-ALBA). PUTTANA SATA-N-AZISTA CHE DIFFAMA SUL WEB A FINI KILLER! SEMPRE A FARE ORGE AD HARCORE-ARCORE DA STRAGISTA SPAPPOLA MAGISTRATI E NOTO PEDOFILO SILVIO BERLUSCONI! LAVA CASH MAFIOSO!!
    1
    SEMPRE SCOPATA E SBORRATA NEL CULO: ELISA COGNO (FRUIMEX SAS DI ALBA E TORINO.. NOTA ANCHE COME ESTREMAMENTE CRIMINALE "FRUIMEX.BLOGSPOT.COM")! DA CRIMINALISSIMA PUTTANONA BERLUSCONAZISTA E PADANAZISTA QUALE E', LAVA TANTISSIMO CASH DI COSA NOSTRA, CAMORRA E NDRANGHETA, COME PURE RUBATO O FRUTTO DI MEGA MAZZETTE DI LL, LEGA LADRONA, ED EX PDL, POPOLO DI LADRONI ( ORA FORZA ITALIA MAFIOSA). IL TUTTO INSIEME A SUA MADRE, NOTA BAGASCIA SEMPRE PIENA DI SIFILIDE, CRIMINALISSIMA PUTTANA PIERA CLERICO (ANCHE LEI MEGA RICICLANTE SOLDI ASSASSINI, PRESSO MALAVITOSISSIMA FRUIMEX FRU.IM.EX SAS VIA NICOLA FABRIZI 44 10145 TORINO E LOCALITA' SAN CASSIANO 15 - 12051 - ALBA - CN). IL TUTTO IN INFIMA HITLERIANA CONGIUNZIONE CON PROPRIO, FILO MAFIOSO FRATELLO PAOLO COGNO: NOTO PEDERASTA NAZISTA, SUPER LAVA EURO KILLER, VICINISSIMO A FAMOSO " NDRANGHETISTA PADANO" DOMENICO BELFIORE DI TORINO E GIOIOSA JONICA. SON TUTTI SATANISTI, ANZI, SATA-N-AZISTI, CHE HAN INDOTTO AL SUICIDIO ( E SPESSO HANNO "SUICIDATO", OSSIA HANNO AMMAZZATO AND THAT'S IT) TANTISSIME PERSONE. FRA CUI 5 RAGAZZI QUI http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/05/29/piemonte-5-ragazzi-suicidi-in-sette-anni-pm-indagano-sullombra-delle-sette-sataniche/608837/
    http://www.targatocn.it/2013/05/27/leggi-notizia/argomenti/cronaca-1/articolo/satanismo-dietro-a-5-suicidi-di-studenti-saluzzo-potrebbe-scoprirsi-quella-che-non-sapeva-desser.html
    E CHE PARTECIPAVANO AD ORGE DEMONIACHE, QUI
    http://www.direttanews.it/2017/03/15/meraglia-orge-sataniche-torino/
    CON SATA-N-AZISTE PIERA CLERICO ED ELISA COGNO, ZOCCOLONE MADRE E FIGLIA, CHE PARTECIPAVANO ALLA STESSA ORGIA E LESBICAVANO ALLA STESSA ORGIA. MADRE E FIGLIA, CHE SCHIFO ( D'ALTRONDE, FURONO CENTINAIA E CENTINAIA LE VOLTE CHE LE MEGA MGNOTTE ELISA COGNO E PIERA CLERICO DELLA CRIMINALISSIMA FRUIMEX DI ALBA E TORINO, PARTECIPARANO AD ORGE AD HARCORE-ARCORE, E DI CERTO NON SOLO, DAI PEDOFILI, STRAGISTI SPAPPOLA MAGISTRATI, SEMPRE SODOMIZZATI PAOLO E SILVIO BERLUSCONI
    http://www.secoloditalia.it/2015/07/glielo-misi-in-quel-posto-triste-scoop-travaglio-stile-youporn-berlusconi-sodomizzato/
    http://www.vnews24.it/2015/07/03/ruby-orgia-berlusconi/
    http://www.ansa.it/puglia/notizie/2014/11/27/daddario-ho-sempre-detto-verita_6ba94260-f3d9-48f4-a264-941f7a4a2d9b.html )
    LA CRIMINALISSIMA FAMIGLIA COGNO PUO' INTERAMENTE FINIRE IN GALERA DA UN MOMENTO ALL'ALTRO, HANNO PM DI SEI PROCURE PIEMONTESI ADDOSSO. SPERIAMO CHE CI FINISCANO IN CARCERE E SUBITON O FARANNO UCCIDERE DECINE E DECINE DI ALTRE PERSONE. DI QUESTO GRUPPO MAFIOSAMENTE E "SATA-N-AZISTAMENTE" ASSASSINO, FANNO OVVIAMENTE PARTE, PURE, IL GIA' PLURI CONDANNATO AL CARCERE, ACCLARATO PEDOFILO E FREQUENTISSIMO MANDANTE DI OMICIDI, PAOLO BARRAI!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vi segnaliamo che il vostro blog sta offrendo spazio e visibilità a un criminale di nome Michele Nista, i cui commenti diffamatori sono presenti in questo post/blog. Michele Nista, attraverso il furto di identità di decine di soggetti, conduce la propria attività criminale di cyber stalking internazionale di centinaia di persone, pubblicando decine di migliaia di commenti farneticanti su siti di tutto il mondo. Si tratta di soggetto pericoloso e sul quale stanno indagando diverse Procure italiane. Vi ricordiamo che la responsabilità per le diffamazioni presenti nei commenti del Vostro sito/blog sono anche a carico degli amministratori del sito. Pertanto il presente commento vale anche come diffida affinché provvediate a rimuovere tali contenuti e a prendere le opportune precauzioni affinché ciò non si verifichi più.
      Per ogni ulteriore informazione riguardante il soggetto in questione è possibile consultare https://fermiamolostalker.blogspot.it/

      Elimina
    2. MICHELE NISTA E' UN GRANDISSIMO UOMO. OLTRE CHE UN GRANDIOSO GENIO BORSISTICO CHE AZZECCA IN AZIONI, VALUTE, CRIPTOVALUTE, MATERIE PRIME, SEMPRE SEMPRE, STRA SEMPRE. DA VERO E PROPRIO RE MIDA ( LO SCRIVEVATE VOI STESSI
      http://michelenistacivilhero.blogspot.com.es/
      QUINDI, SAPETE TUTTO QUESTO ALLA PERFEZIONE...
      SCRIVEVATE TUTTO QUESTO VOI STESSI .. QUANDO VI MEGA ARRICCHIVA CON LE SUE VINCENTISSIME PREVISIONI SU WALL STREET E TUTTI I LISTI AZIONARI DEL MONDO..PREVEDENDO CON MESI E MESI DI ANTICIPO, ED ALLA PERFEZIONE, LA CRISI DEGLI ANNI 2007-2009...COME POI, I MEGA RIALZI DELLE DUE ERE OBAMA... ALLORA, PROFESSIONALMENTE PARLANDO, GLI DAVATE DEL GENIO E RE MIDA OGNI GIORNO.. ED AL COTEMPO, GLI MANCAVATE, PURE, DI RISPETTO, IN MANIERA CRIMINALE, COME DA OVVI ORDINI DI "ARCORE-HARDCORE")!
      IN UN PAESE DI MIGNOTTE E SCHIAVI CORROTTI E FASCIOMAFIOSI DEL PEDOFILO SPAPPOLA MAGISTRATI SILVIO BERLUSCONI, OSSIA IL VOSTRO SANGUINARIO MANDANTE, IN TEMPI NON SOSPETTI, MENTRE LO STESSO SBAUSCIA PROSTITUTE MINORENNI DI ARCORE-HARDCORE, SILVIO BERLUSCONI, FACEVA SPAPPOLARE GIOVANNI FALCONE E PAOLO BORSELLINO, AD INIZIO ANNI 90
      http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/02/28/un-pentito-di-mafia-le-stragi-del-93-chieste-da-b-e-da-dellutri/194251/
      O MENTRE ORDINAVAFRA IL 2001 ED IL 2006, A SUE OVRA E GHESTAPO, PUBBLICHE E PRIVATE, LE DISARTICOLAZIONI DI VITE ALTRUI ( QUANDO NON RESE SUO ZERBINO), DA EFFETTUARE ATTRAVERSO TRAUMI ( ALIAS OMICIDI MASCHERATI DA FINTI INCIDENTI, SUICIDI O MALORI)
      http://www.pmli.it/sismicolpivanemiciberlusconi.htm
      http://www.veritagiustizia.it/old_rassegna_stampa/la_stampa_piano_traumatico_contro_la_sinistra.php
      MICHELE DENUNCIO' TUTTO QUESTO ( LA METASTASI DI DEMOCRAZIA, LIBERTA' E GIUSTIZIA, SILVIO BERLUSCONI, FECE DI TUTTO, NEGLI ANNI 90, PER UCCIDERE MICHELE "PROFESSIONALMENTE E SOCIALMENTE"...POI, IN QUESTO ALTRO CASO PROPRIO A LIVELLO FISICO, GLI FECE UCCIDERE IL PADRE... E CERCO' DI FARE LO STESSO, A SEGUITO, CON LUI, "SOLO" 4 VOLTE... SE MICHELE NON ANDAVA A VIVERE ALL'ESTERO, ERA ORA, PER ASSASSINA MANO VOSTRA, SOTTO TERRA..E DA DECENNI E DECENNI).
      E DENUNCIO' QUESTO, PRIMA NELLA VITA PRIVATA, POI SU INTERNET. E VOI CHE SIETE SCHIFOSI CAMERATA NAZISTI, NONCHE' SICARI MAFIOSI PER SILVIO BERLUSCONI, ORA GLIELA VOLETE FAR PAGARE, SULLA BASE DI DISCREDITO BASATO SU MEGA BALLE, SU PERFETTI OPPOSTI DELLA VERITA' ( IL VERME STRAGISTA SILVIO BERLUSCONI E' COSA NOSTRA, CAMORRA, NDRANGHETA... IL VERME STRAGISTA SILVIO BERLUSCONI E' SWASTIKA ASSASSINA.. QUINDI, O SI E' SUOI DECEREBRATI STECCATI YES MEN, O SI DEVE CREPARE, COME SEMPRE ACCADE CON I BASTARDI KILLER E TIRANNI COME LUI). SULLA BASE DI RAGLIARE DEGLI ALTRI QUELLO CHE SIETE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE VOI: PAZZI, ASSASSINI, COCAINOMANI, LADRI, TRUFFATORI, NAZISTI, KUKLUKKLANISTI, MALAVITOSI, NDRANGHETISTI, MEGA RICICLA SOLDI SUPER LERCI ( OSSIA "BERLUSCONICCHI" DOC). FRA L'ALTRO MICHELE NON HA MAI SCRITTO NULLA SU QUESTO SITO. MAI E STRA MAI. SCRIVEVA SOLO ED ESCLUSIVAMENTE SU 2 BLOGSPOTS CHE GLI FACEVATE HACKERARE ( IN QUANTO TEMEVATE, COME TUTT'ORA STRA TEMETE, IL SUO INTUITO E FIUTO DI PLATINO, CHE SGAMA I VOSTRI CRIMINI DI OGNI E SEMPRE). ED ORA SCRIVE SOLO, TALVOLTA, SU FACEBOOK. OVE PURE FATE DI TUTTO PER HACKERARGLI GLI ACCOUNTS, OGNI VOLTA, SEMPRE PER STRIZZA FASCIO-CAMORRISTA CHE ALTRO NON AVETE. E SI CHE MICHELE NON E' PARTE DI ALCUN PARTITO POLITICO (E POLITICAMENTE, E', FACENDO UNA MEDIA, DA SEMPRE, PIU' O MENO DI CENTRO). MA SI SA', VOI SIETE TERRORISTI TAGLIA TESTE COME L'ISIS. SGOZZATE O METTETE SOTTO I CAMION CHIUNQUE NON SIA VOSTRO TAPPETINO. SIAN ESSI BAMBINI, ANZIANI, ZOPPI, CIECHI. SIA CHI CHE SIA. SIETE PEGGIO DEI TERRORISTI ISLAMICI! SIETE DEI VERMINOSI ADOLPH HITLER ED AL CAPONE DEL WEB! MA ANCHE DELLA VITA DI TUTTI I GIORNI! E MOLTO MA MOLTO PRESTO, AVRETE TUTTE LE RISPOSTE CHE MERITATE. QUALCHE GIORNO E VEDRETE COME ARRIVERANNO TUTTE. ANTONY. CONSULTANT GOLDMAN SACHS. LONDON. UK.

      Elimina
  6. 2
    IL GIA' 3 VOLTE IN CARCERE PAOLO BARRAI DI MEGA RICICLA SOLDI MAFIOSI, CRIMINALISSIMA BLOCKCHAIN INVEST O CRIMINALISSIMA BLOCKCHAININVEST CHE SIA, COME DI CRIMINALISSIMA WMO SA PANAMA, CRIMINALISSIMA WMO SAGL LUGANO, CRIMINALISSIMA WORLD MAN OPPORTUNITIES LUGANO E CRIMINALISSIMA BSI ITALIA SRL DI VIA SOCRATE 26 MILANO, OLTRE CHE DI MEGA TRUFFATORE BLOG MERCATO LIBERO, NOTO IN TUTTO IL MONDO, COME "MERDATO" LIBERO. INSIEME AD UN ALTRETTANTO PEDOFILO KILLER, SEMPRE A BANGKOK A STUPRARE ED UCCIDERE BAMBINI , COME A LAVARE CASH SUPER MAFIOSO DI ROBERTO PALAZZOLO, VERME BASTARDAMENTE SANGUINARIO MAURIZIO BARBERO DI TECHNO SKY MONTE SETTEPANI E MERCATO LIBERO NEWS ALIAS "MERDATO" LIBERO NEWS( ALTRO ASSASSINO SATA-NAZ-ISTA DI ALBA). DEL GRUPPO OMICIDA FA STRA PARTE, PURE, IL NOTO PEDERASTA CHE INVOCA LA PEDOFILIA LIBERA, L'INCULA BAMBINI STEFANO BASSI DI TORINO E DE IL GRANDE BLUFF. ED IL COLLETTO LERCIO, MEGA RICICLA SOLDI CRIMINALISSIMI A ROMA (GIRI SCHIFOSISSIMI DI MAFIA CAPITALE E DELLA EX BANDA DELLA MAGLIANA), NONCHE' SEMPRE CANNANTE IN BORSA, MEGA AZZERA RISPARMI FEDERICO IZZI, NOTO COME " ER ZIO ROMOLO CHE TE FA' PERDE TUTTO QUELLO CHE HAI E TE LASCIA EN MUTANDE" ( SE VI E' UN PO' DI IRONIA, ANZI, PICCOLA SDRAMMATIZZAZIONE, IN QUESTA PARTE FINALE DEL TESTO, VI ASSICURO CHE IL RESTO E' TUTTO VERISSIMO E SERISSIMO)!

    RispondiElimina
  7. Vi segnaliamo che il vostro blog sta offrendo spazio e visibilità a un criminale di nome Michele Nista, i cui commenti diffamatori sono presenti in questo post/blog. Michele Nista, attraverso il furto di identità di decine di soggetti, conduce la propria attività criminale di cyber stalking internazionale di centinaia di persone, pubblicando decine di migliaia di commenti farneticanti su siti di tutto il mondo. Si tratta di soggetto pericoloso e sul quale stanno indagando diverse Procure italiane. Vi ricordiamo che la responsabilità per le diffamazioni presenti nei commenti del Vostro sito/blog sono anche a carico degli amministratori del sito. Pertanto il presente commento vale anche come diffida affinché provvediate a rimuovere tali contenuti e a prendere le opportune precauzioni affinché ciò non si verifichi più.
    Per ogni ulteriore informazione riguardante il soggetto in questione è possibile consultare https://fermiamolostalker.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. PUTTANONA SATANISTA PIERA CLERICO DI FRUIMEX SAS ALBA E TORINO! A CAPO ANZI A "KAPO'" DI 7 SETTE LUCIFERINA ED ASSASSINE DEL CUNEENSE! INDAGATA DA TANTI PM PIEMONTESI IN QUANTO FECE "SUICIDARE" MOLTA GENTE! E' OMICIDA E RICICLA TANTI SOLDI MAFIOSI!!

    1
    SEMPRE SCOPATE E SBORRATE NEL CULO: PIERA CLERICO ED ELISA COGNO (FRUIMEX SAS DI ALBA E TORINO.. FAMOSA ANCHE COME ESTREMAMENTE CRIMINALE "FRUIMEX.BLOGSPOT.COM"... NOTARE, SONO MADRE E FIGLIA E PARTECIPANO SEMPRE A STESSE ORGE SATANISTE E SPESSO ASSASSINE... COSA DA VOMITO ASSOLUTO)! DA CRIMINALISSIME PUTTANONE BERLUSCONAZISTE E PADANAZISTE QUALI SONO, LAVANO TANTO CASH DI COSA NOSTRA, CAMORRA E NDRANGHETA, COME PURE RUBATO O FRUTTO DI MEGA MAZZETTE DI LL, LEGA LADRONA, ED EX PDL, POPOLO DI LADRONI ( ORA FORZA ITALIA MAFIOSA). IL TUTTO PRESSO MALAVITOSISSIMA FRUIMEX FRU.IM.EX SAS VIA NICOLA FABRIZI 44 10145 TORINO E LOCALITA' SAN CASSIANO 15 - 12051 - ALBA - CN). E, DI NUOVO, IL TUTTO IN INFIMA HITLERIANA CONGIUNZIONE COL FILO MAFIOSO FIGLIO DI PIERA CLERICO, PAOLO COGNO. NOTO PEDERASTA NAZISTA, SUPER LAVA EURO KILLER, VICINISSIMO A FAMOSO " NDRANGHETISTA PADANO" DOMENICO BELFIORE DI TORINO E GIOIOSA JONICA. AGAIN AND AGAIN AND AGAIN: SON TUTTI SATANISTI, ANZI, SATA-N-AZISTI, CHE HAN INDOTTO AL SUICIDIO ( E SPESSO HANNO "SUICIDATO", OSSIA HANNO AMMAZZATO AND THAT'S IT) TANTISSIME PERSONE. FRA CUI 5 RAGAZZI QUI http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/05/29/piemonte-5-ragazzi-suicidi-in-sette-anni-pm-indagano-sullombra-delle-sette-sataniche/608837/
    http://www.targatocn.it/2013/05/27/leggi-notizia/argomenti/cronaca-1/articolo/satanismo-dietro-a-5-suicidi-di-studenti-saluzzo-potrebbe-scoprirsi-quella-che-non-sapeva-desser.html
    E CHE PARTECIPAVANO AD ORGE DEMONIACHE, QUI
    http://www.direttanews.it/2017/03/15/meraglia-orge-sataniche-torino/
    ASSASSINE DEMONIACHE PIERA CLERICO ED ELISA COGNO! ZOCCOLONE MADRE E FIGLIA! CHE, COME DETTO, PARTECIPAVANO ALLA STESSA ORGIA E LESBICAVANO ALLA STESSA ORGIA. MADRE E FIGLIA, CHE SCHIFO ( D'ALTRONDE, FURONO CENTINAIA E CENTINAIA LE VOLTE CHE LE MEGA MGNOTTE ELISA COGNO E PIERA CLERICO DELLA CRIMINALISSIMA FRUIMEX DI ALBA E TORINO, PARTECIPARANO AD ORGE AD HARCORE-ARCORE, E DI CERTO NON SOLO, DAI PEDOFILI, STRAGISTI SPAPPOLA MAGISTRATI, SEMPRE SODOMIZZATI PAOLO E SILVIO BERLUSCONI
    http://www.secoloditalia.it/2015/07/glielo-misi-in-quel-posto-triste-scoop-travaglio-stile-youporn-berlusconi-sodomizzato/
    http://www.vnews24.it/2015/07/03/ruby-orgia-berlusconi/
    http://www.ansa.it/puglia/notizie/2014/11/27/daddario-ho-sempre-detto-verita_6ba94260-f3d9-48f4-a264-941f7a4a2d9b.html )
    LA CRIMINALISSIMA FAMIGLIA COGNO PUO' INTERAMENTE FINIRE IN GALERA DA UN MOMENTO ALL'ALTRO, HANNO PM DI SEI PROCURE PIEMONTESI ADDOSSO. SPERIAMO CHE CI FINISCANO IN CARCERE E SUBITO O FARANNO UCCIDERE DECINE E DECINE DI ALTRE PERSONE. DI QUESTO GRUPPO MAFIOSAMENTE E "SATA-N-AZISTAMENTE" ASSASSINO, FANNO OVVIAMENTE PARTE, PURE, IL GIA' PLURI CONDANNATO AL CARCERE, ACCLARATO PEDOFILO E FREQUENTISSIMO MANDANTE DI OMICIDI, PAOLO BARRAI!

    RispondiElimina
  9. 2
    IL GIA' 3 VOLTE IN CARCERE PAOLO BARRAI DI MEGA RICICLA SOLDI MAFIOSI, CRIMINALISSIMA BLOCKCHAIN INVEST O CRIMINALISSIMA BLOCKCHAININVEST CHE SIA, COME DI CRIMINALISSIMA WMO SA PANAMA, CRIMINALISSIMA WMO SAGL LUGANO, CRIMINALISSIMA WORLD MAN OPPORTUNITIES LUGANO E CRIMINALISSIMA BSI ITALIA SRL DI VIA SOCRATE 26 MILANO, OLTRE CHE DI MEGA TRUFFATORE BLOG MERCATO LIBERO, NOTO IN TUTTO IL MONDO, COME "MERDATO" LIBERO. INSIEME AD UN ALTRETTANTO PEDOFILO KILLER, SEMPRE A BANGKOK A STUPRARE ED UCCIDERE BAMBINI , COME A LAVARE CASH SUPER MAFIOSO DI ROBERTO PALAZZOLO, VERME BASTARDAMENTE SANGUINARIO MAURIZIO BARBERO DI TECHNO SKY MONTE SETTEPANI E MERCATO LIBERO NEWS ALIAS "MERDATO" LIBERO NEWS ( ALTRO ASSASSINO SATA-NAZ-ISTA DI ALBA). DEL GRUPPO OMICIDA FA STRA PARTE, PURE, IL NOTO PEDERASTA CHE INVOCA LA PEDOFILIA LIBERA, L'INCULA BAMBINI STEFANO BASSI DI TORINO E DE IL GRANDE BLUFF. ED IL COLLETTO LERCIO, MEGA RICICLA SOLDI CRIMINALISSIMI A ROMA (GIRI SCHIFOSISSIMI DI MAFIA CAPITALE E DELLA EX BANDA DELLA MAGLIANA), NONCHE' SEMPRE CANNANTE IN BORSA, MEGA AZZERA RISPARMI FEDERICO IZZI, NOTO COME " ER ZIO ROMOLO CHE TE FA' PERDE TUTTO QUELLO CHE HAI E TE LASCIA EN MUTANDE" ( SE VI E' UN PO' DI IRONIA, ANZI, PICCOLA SDRAMMATIZZAZIONE, IN QUESTA PARTE FINALE DEL TESTO, VI ASSICURO CHE IL RESTO E' TUTTO VERISSIMO E SERISSIMO)!

    RispondiElimina
  10. MICHELE NISTA E' UN GRANDISSIMO UOMO. OLTRE CHE UN GRANDIOSO GENIO BORSISTICO CHE AZZECCA IN AZIONI, VALUTE, CRIPTOVALUTE, MATERIE PRIME, SEMPRE SEMPRE, STRA SEMPRE. DA VERO E PROPRIO RE MIDA ( LO SCRIVEVATE VOI STESSI
    http://michelenistacivilhero.blogspot.com.es/
    QUINDI, SAPETE TUTTO QUESTO ALLA PERFEZIONE...
    SCRIVEVATE TUTTO QUESTO VOI STESSI .. QUANDO VI MEGA ARRICCHIVA CON LE SUE VINCENTISSIME PREVISIONI SU WALL STREET E TUTTI I LISTI AZIONARI DEL MONDO..PREVEDENDO CON MESI E MESI DI ANTICIPO, ED ALLA PERFEZIONE, LA CRISI DEGLI ANNI 2007-2009...COME POI, I MEGA RIALZI DELLE DUE ERE OBAMA... ALLORA, PROFESSIONALMENTE PARLANDO, GLI DAVATE DEL GENIO E RE MIDA OGNI GIORNO.. ED AL COTEMPO, GLI MANCAVATE, PURE, DI RISPETTO, IN MANIERA CRIMINALE, COME DA OVVI ORDINI DI "ARCORE-HARDCORE")!
    IN UN PAESE DI MIGNOTTE E SCHIAVI CORROTTI E FASCIOMAFIOSI DEL PEDOFILO SPAPPOLA MAGISTRATI SILVIO BERLUSCONI, OSSIA IL VOSTRO SANGUINARIO MANDANTE, IN TEMPI NON SOSPETTI, MENTRE LO STESSO SBAUSCIA PROSTITUTE MINORENNI DI ARCORE-HARDCORE, SILVIO BERLUSCONI, FACEVA SPAPPOLARE GIOVANNI FALCONE E PAOLO BORSELLINO, AD INIZIO ANNI 90
    http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/02/28/un-pentito-di-mafia-le-stragi-del-93-chieste-da-b-e-da-dellutri/194251/
    O MENTRE ORDINAVAFRA IL 2001 ED IL 2006, A SUE OVRA E GHESTAPO, PUBBLICHE E PRIVATE, LE DISARTICOLAZIONI DI VITE ALTRUI ( QUANDO NON RESE SUO ZERBINO), DA EFFETTUARE ATTRAVERSO TRAUMI ( ALIAS OMICIDI MASCHERATI DA FINTI INCIDENTI, SUICIDI O MALORI)
    http://www.pmli.it/sismicolpivanemiciberlusconi.htm
    http://www.veritagiustizia.it/old_rassegna_stampa/la_stampa_piano_traumatico_contro_la_sinistra.php
    MICHELE DENUNCIO' TUTTO QUESTO ( LA METASTASI DI DEMOCRAZIA, LIBERTA' E GIUSTIZIA, SILVIO BERLUSCONI, FECE DI TUTTO, NEGLI ANNI 90, PER UCCIDERE MICHELE "PROFESSIONALMENTE E SOCIALMENTE"...POI, IN QUESTO ALTRO CASO PROPRIO A LIVELLO FISICO, GLI FECE UCCIDERE IL PADRE... E CERCO' DI FARE LO STESSO, A SEGUITO, CON LUI, "SOLO" 4 VOLTE... SE MICHELE NON ANDAVA A VIVERE ALL'ESTERO, ERA ORA, PER ASSASSINA MANO VOSTRA, SOTTO TERRA..E DA DECENNI E DECENNI).
    E DENUNCIO' QUESTO, PRIMA NELLA VITA PRIVATA, POI SU INTERNET. E VOI CHE SIETE SCHIFOSI CAMERATA NAZISTI, NONCHE' SICARI MAFIOSI PER SILVIO BERLUSCONI, ORA GLIELA VOLETE FAR PAGARE, SULLA BASE DI DISCREDITO BASATO SU MEGA BALLE, SU PERFETTI OPPOSTI DELLA VERITA' ( IL VERME STRAGISTA SILVIO BERLUSCONI E' COSA NOSTRA, CAMORRA, NDRANGHETA... IL VERME STRAGISTA SILVIO BERLUSCONI E' SWASTIKA ASSASSINA.. QUINDI, O SI E' SUOI DECEREBRATI STECCATI YES MEN, O SI DEVE CREPARE, COME SEMPRE ACCADE CON I BASTARDI KILLER E TIRANNI COME LUI). SULLA BASE DI RAGLIARE DEGLI ALTRI QUELLO CHE SIETE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE VOI: PAZZI, ASSASSINI, COCAINOMANI, LADRI, TRUFFATORI, NAZISTI, KUKLUKKLANISTI, MALAVITOSI, NDRANGHETISTI, MEGA RICICLA SOLDI SUPER LERCI ( OSSIA "BERLUSCONICCHI" DOC). FRA L'ALTRO MICHELE NON HA MAI SCRITTO NULLA SU QUESTO SITO. MAI E STRA MAI. SCRIVEVA SOLO ED ESCLUSIVAMENTE SU 2 BLOGSPOTS CHE GLI FACEVATE HACKERARE ( IN QUANTO TEMEVATE, COME TUTT'ORA STRA TEMETE, IL SUO INTUITO E FIUTO DI PLATINO, CHE SGAMA I VOSTRI CRIMINI DI OGNI E SEMPRE). ED ORA SCRIVE SOLO, TALVOLTA, SU FACEBOOK. OVE PURE FATE DI TUTTO PER HACKERARGLI GLI ACCOUNTS, OGNI VOLTA, SEMPRE PER STRIZZA FASCIO-CAMORRISTA CHE ALTRO NON AVETE. E SI CHE MICHELE NON E' PARTE DI ALCUN PARTITO POLITICO (E POLITICAMENTE, E', FACENDO UNA MEDIA, DA SEMPRE, PIU' O MENO DI CENTRO). MA SI SA', VOI SIETE TERRORISTI TAGLIA TESTE COME L'ISIS. SGOZZATE O METTETE SOTTO I CAMION CHIUNQUE NON SIA VOSTRO TAPPETINO. SIAN ESSI BAMBINI, ANZIANI, ZOPPI, CIECHI. SIA CHI CHE SIA. SIETE PEGGIO DEI TERRORISTI ISLAMICI! SIETE DEI VERMINOSI ADOLPH HITLER ED AL CAPONE DEL WEB! MA ANCHE DELLA VITA DI TUTTI I GIORNI! E MOLTO MA MOLTO PRESTO, AVRETE TUTTE LE RISPOSTE CHE MERITATE. QUALCHE GIORNO E VEDRETE COME ARRIVERANNO TUTTE. ANTONY. CONSULTANT GOLDMAN SACHS. LONDON. UK.

    RispondiElimina
  11. FERMO RESTANDO CHE QUI HA SCRITTO NESSUNO DI NOI..

    A)
    MICHELE NISTA, A NETTA VOSTRA DIFFERENZA, E' UN GRANDISSIMO UOMO. OLTRE CHE UN VINCENTISSIMO GENIO BORSISTICO CHE AZZECCA IN AZIONI, VALUTE, CRIPTOVALUTE, MATERIE PRIME, SEMPRE SEMPRE, STRA SEMPRE. DA VERO E PROPRIO RE MIDA ( LO SCRIVEVATE VOI STESSI FRA IL 2007 E 2010..
    http://michelenistacivilhero.blogspot.com.es/
    QUINDI, SAPETE TUTTO QUESTO ALLA PERFEZIONE..
    SCRIVEVATE TUTTO QUESTO VOI STESSI..QUANDO VI MEGA ARRICCHIVA CON LE SUE VINCENTISSIME PREVISIONI SU WALL STREET E TUTTI I LISTI AZIONARI DEL MONDO..PREVEDENDO CON MESI E MESI DI ANTICIPO, ED ALLA PERFEZIONE, LA CRISI DEGLI ANNI 2007-2009..COME POI, I MEGA RIALZI DELLE DUE ERE OBAMA..COME D'ALTRONDE AVEVA FATTO PER TUTTI GLI ANNI 90, IN BORSA, A MILANO..ALLORCHE' CREAVA MILIONI E MILIONI DI EURO, DA SOTTOZERO, OVUNQUE ANDASSE A LAVORARE..ERA DEFINITO ALLORA, COME LO STRA E', DA NOI, ORA: RE MIDA..FRA IL 1987 ED IL 1997, ALLORA GIOVANISSIMO, MICHELE, NONOSTANTE I VOSTRI BIECHI COMPLOTTI BERLUSCONAZISTI E PADANAZISTI, CREAVA ENORME VALORE, PER MILIONI E MILIONI DI EURO, OVUNQUE ANDASSE A LAVORARE (QUASI SEMPRE POSTI PICCOLI O MEDI, CHE RENDEVA DA SOLO, MEDIO-GRANDI O GRANDI..STILE VERONA DI BAGNOLI O CAGLIARI DI RIVA)..E DA SOTTO ZERO, DA SOLO, CONTRO TUTTO E CONTRO TUTTI..COSA CHE RI FA CON NOI ORA..SCRIVEVATE, D'ALTRONDE, TUTTO QUESTO, VOI STESSI, QUANDO LO MEGA SFRUTTAVATE E MOLTIPLICAVA I VOSTRI RISPARMI E CLIENTI, FRA IL 2007 ED IL 2009..ALLORA, PROFESSIONALMENTE PARLANDO, GLI DAVATE DEL GENIO OGNI GIORNO..MA AL COTEMPO, GLI MANCAVATE PURE DI RISPETTO IN MANIERA CRIMINALISSIMA, COME DA OVVI ORDINI DI VOSTRO STRAGISTA SPAPPOLA MAGISTRATI SILVIO BERLUSCONI DA "ARCORE-HARDCORE")!
    VOLETE FAR PAGARE A MICHELE IL SUO AVER SEMPLICEMENTE DETTO A PROPOSITO DELLE MEGE CONCENTRAZIONI DI POTERE DEL PEDOFILO SPAPPOLA MAGISTRATI: SILVIO BERLUSCONI!

    RispondiElimina
  12. B)

    NON ESISTE UN PAESE OCCIDENTALE AL MONDO (MA IO DIREI CHE QUASI NON ESISTE UN PAESE AL MONDO AT ALL, CHE SIA OCCIDENTALE O MENO), OVE CHI E' TITOLARE DIRETTO O INDIRETTO O VIA PRESTANOME (VEDI BERLUSCONICCHIO URBANO CAIRO DI LA 7- RIZZOLI) DI POTER DITTATORIAL-MEDIATICO, PUO' ANCHE AVERE POTERE POLITICO. QUESTO E' VIETATISSIMO IN USA, IN CANADA, IN LATIN AMERICA, IN TUTTA EUROPA, IN OCEANIA, IN ASIA, IN AFRICA. MICHELE HA SOLO FATTO NOTARE QUESTO. LO VOLETE MORTO DA DECENNI "PER L'AFFRONTO ANTI BERLUSCONAZISTA FATTO". SIETE SICARI ASSASSINI HITLERIANI, FRANCHISTI, SALAZARIANI, PINOCHETTIANI, MAFIOSI, CAMORRISTI, NDRANGHETISTI. SIETE STRAGISTI SPAPPOLA MAGISTRATI. SE UNO DICE LA MERA TRASPARENTE VERITA', SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI, ECCO CHE SENTENZIATE I VOSTRI EDITTI BULGARI

    http://www.repubblica.it/online/politica/rainominedue/berlu/berlu.html

    DISTRUGGI LAVORO, CARRIERE E QUINDI VITA TOTALE! IN UN PAESE DI MIGNOTTE E SCHIAVI FASCIOMAFIOSI DI ADOLPH HITLER-SILVIO BERLUSCONI, OSSIA IL VOSTRO SANGUINARIO MANDANTE, IN TEMPI NON SOSPETTI, MENTRE LO STESSO SBAUSCIA PROSTITUTE MINORENNI DI ARCORE-HARDCORE, FACEVA SPAPPOLARE GIOVANNI FALCONE E PAOLO BORSELLINO AD INIZIO ANNI 90
    http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/02/28/un-pentito-di-mafia-le-stragi-del-93-chieste-da-b-e-da-dellutri/194251/
    O MENTRE, FRA IL 2001 E 2006 E FRA IL 2008 E 2011, ORDINAVA DA PALAZZO CHIGI, LE DISARTICOLAZIONI DI VITE ALTRUI (QUANDO NON RESE SUO ZERBINO), DA EFFETTUARE ATTRAVERSO TRAUMI (ALIAS OMICIDI MASCHERATI DA FINTI INCIDENTI, SUICIDI O MALORI..
    http://www.pmli.it/sismicolpivanemiciberlusconi.htm
    ATTRAVERSO I QUALI IL SANGUINARIO ASSASSINO SILVIO BERLUSCONI FECE UCCIDERE GIORGIO PANTO, PAOLO ALBERTI, ADAMO BOVE, CORSO BOVIO, PIETRO SAVIOTTI, ALBERTO CAPERNA, ANDREA PININFARINA, FRANCESCO MASTROGIOVANNI, MICHELE LANDI, FEDERICO ALDROVANDI, STEFANO CUCCHI, RICCARDO MAGHERINI, MICHELE FERRULLI, GIUSEPPE UVA.. QUES'ULTIMO SODOMIZZATO ED UCCISO IN QUESTURA A VARESE, URLANDOGLI " CREPA, COMUNISTA DI MERDA".. BASTARDISSIMI OMICIDI CHE AVETE RIPETUTO, QUASI, ANCHE CON CLEMENTINA FORLEO, IN OGNI CASO, CHE AVETE FATTO SI, CON I GENITORI DI CLEMENTINA FORLEO..PROPRIO COME FATTO CON IL PAPA' DI MICHELE..BASTARDISSIMI OMICIDI CHE AVETE RIPETUTO CON ALTRE MIGLIAIA E MIGLIAIA DI UOMINI E DONNE DI CUI NON SAPPIAMO.."REI" SEMPLICEMENTE DI ESSERE A VOI "ANTIPATICI" O PROPRIO, DI NON ESSERE TAPPETINI DEL PEDOFILO STRAGISTA SILVIO BERLUSCONI STESSO) MICHELE "SI PERMISE" SEMPLICEMENTE DI DEFINIRE LA REALTA' DEI FATTI, VISIBILISSIMA AD OGNUNO, PER QUEL CHE ERA (MENTRE LA METASTASI DI DEMOCRAZIA, LIBERTA' E GIUSTIZIA, SILVIO BERLUSCONI, FACEVA DI TUTTO PER UCCIDERE MICHELE "PROFESSIONALMENTE E SOCIALMENTE"..MENTRE LA METASTASI DI DEMOCRAZIA, LIBERTA' E GIUSTIZIA, SILVIO BERLUSCONI, SI CREDA O MENO, GLI FACEVA UCCIDERE IL PADRE..MENTRE LA METASTASI DI DEMOCRAZIA, LIBERTA' E GIUSTIZIA, SILVIO BERLUSCONI, SI CREDA O MENO, FACEVA LO STESSO, A SEGUITO, CON MICHELE, "SOLO" 4 VOLTE..SE MICHELE NON ANDAVA A VIVERE ALL'ESTERO, ERA ORA, PER ASSASSINA MANO VOSTRA, SOTTO TERRA..O SCIOLTO CON L'ACIDO..E DA DECENNI E DECENNI). QUINDI, ORA, VOI CHE SIETE SCHIFOSI CAMERATA NAZISTI, NONCHE' SICARI MAFIOSI PER SILVIO BERLUSCONI, GLIELA VOLETE FAR PAGARE, SULLA BASE DI DISCREDITO BASATO SU MEGA BALLE. ANZI, SU PERFETTI OPPOSTI DELLA VERITA' (IL VERME STRAGISTA SILVIO BERLUSCONI E' COSA NOSTRA, E' SWASTIKA ASSASSINA, QUINDI, O SI E' SUOI DECEREBRATI CORROTTI YES-MEN O YES-ZOCCOLE O SI DEVE CREPARE, COME SEMPRE ACCADE CON I BASTARDI KILLER E TIRANNI COME LUI).

    RispondiElimina
  13. C)

    SULLA BASE DI RAGLIARE DEGLI ALTRI, QUELLO CHE SIETE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE VOI: PAZZI, ASSASSINI, COCAINOMANI, LADRI, CORROTTI, TRUFFATORI, NAZISTI, RAZZISTI, KUKLUKKLANISTI, MAFIOSI, CAMORRISTI, NDRANGHETISTI, MEGA RICICLA SOLDI SUPER LERCI (OSSIA "BERLUSCONICCHI" DOC). PER FINIRE, GENIO BORSTISTICO ED EROE CIVILE MICHELE NISTA, IN VITA SUA, HA SOLO ED ESCLUSIVAMENTE SCRITTO SU 2 BLOGSPOTS CHE GLI FACEVATE HACKERARE DI CONTINUO, IN QUANTO TEMEVATE, COME TUTT'ORA STRA TEMETE, IL SUO INTUITO E FIUTO DI PLATINO ( VEDENTE SEMPRE, ANCHE NEL BUIO PIU' PESTO). SGAMANTE I VOSTRI CRIMINI DI OGNI E SEMPRE (MICHELE NON E' UN TIPO CHE CERCA PUBBLICITA' O CHISSA' CHE VISIBILITA' PUBBLICA, NON E' NEL SUO CARATTERE, A VOLTE, ANCHE PIUTTOSTO TIMIDO..MA QUESTO NON SIGNIFICA AVER PAURA A DIRE LA PROPRIA, QUANDO SI SENTE DI DOVER FARLO, SPECIE QUANDO VOI SGOZZATE A MORTE DEMOCRAZIA, LIBERTA', GIUSTIZIA). ED ORA SCRIVE SOLO, TALVOLTA, SU FACEBOOK (UNA VOLTA AL MESE CIRCA). OVE PURE FATE DI TUTTO PER HACKERARGLI GLI ACCOUNTS, OVE PURE FATE DI TUTTO PER PER NON FARGLI CARICARE I FANTASTICI POSTS CHE HA LI SCRITTO NEGLI ULTIMI DUE ANNI. SEMPRE PER OVVIA STRIZZA FASCIO-CAMORRISTA CHE ALTRO NON AVETE. E SI CHE MICHELE NON E' MAI STATO PARTE DI ALCUN PARTITO POLITICO (E, POLITICAMENTE, DA SEMPRE, E', FACENDO UNA MEDIA, PIU' O MENO DI CENTRO..ASSOLUTISSIMAMENTE PRO BUSINESS, LAVORO, SVILUPPO..MA AVENDO E MOSTRANDO, AL COTEMPO, CUORE DI CARNE E NON DI PIETRA, VERSO CHI PIU' SOFFRE NELLA SOCIETA'..CUORE DI CARNE, SI, DI STRA CERTO..MA ANCHE OCCHIO LUNGO, OVVIAMENTE..PER EVITARE ABUSI, CHE INA UNA MERDA FASCIOMAFIOSA COME BERLUSCONIA-RENZUSCONIA, COSA BEN DIFFERENTE DA DEMOCRATICA REPUBBLICA ITALIANA, SI SA', SON SEMPRE DIETRO L'ANGOLO). MICHELE NISTA E' UN GRANDISSIMO UOMO. OLTRE CHE UN VINCENTISSIMO GENIO BORSISTICO. COME DETTO ALL'INIZIO. MENTRE VOI, ETERNAMENTE PIDUISTI, NAZIMAFIOSI ASSASSINI E STRAGISTI PAOLO BARRAI, PAOLO CARDENÀ, GIACOMO ZUCCO, FEDERICO IZZI, ELISA COGNO, PIERA CLERICO, MAURIZIO BARBERO, GIULIANO FERRARA, CLAUDIO CERASA, DANIELE MINOTTI, MATTEO SALVINI, MARINA BERLUSCONI, MARIO GIORDANO, PAOLO LIGUORI, ENNIO DORIS, MASSIMO DORIS, OSCAR DI MONTIGNY, FEDELE CONFALONIERI, SILVIO BERLUSCONI (E TOPAIE FASCIOMAFIOSE DI VOSTRO CONTORNO) SIETE FOTOCOPIE OMICIDA DEI TERRORISTI TAGLIA TESTE DELL'ISIS. SGOZZATE O METTETE SOTTO I CAMION CHIUNQUE NON SIA VOSTRO TAPPETINO. SIAN ESSI BAMBINI, ANZIANI, ZOPPI, CIECHI. SI SIA CHI SIA. SIETE PEGGIO DEI TERRORISTI ISLAMICI! SIETE DEI VERMINOSI ADOLPH HITLER ED AL CAPONE DEL WEB! MA ANCHE DELLA VITA DI TUTTI I GIORNI! E MOLTO MA MOLTO PRESTO AVRETE TUTTE LE RISPOSTE CHE MERITATE. QUALCHE GIORNO E VEDRETE COME ARRIVERANNO TUTTE. DA ME IN PERSONA E NON SOLO. NON VI FAREMO AMMAZZARE GENIO BORSTITICO ED EROE CIVILE MICHELE NISTA (GLI MINACCIATE MORTE O CERCATE DI INDURLO AL SUICIDIO OGNI GIORNO, VIA EMAIL E NON SOLO, SICARI EFFERATI, SANGUINARI, KILLER, STRAGISTI, MEGA COCAINOMANI, BERLUSCONAZISTI E PADANAZISTI CHE ALTRO NON SIETE)! ANTONY. CONSULTANT GOLDMAN SACHS. NEW YORK AND LONDON.

    PS
    MIO PADRE E' INGLESE, MIA MADRE E' ITALIANA, SONO NATO E CRESCIUTO A LONDRA. IL MIO ITALIANO SCRITTO E PARLATO, QUINDI, NON E' CERTO PERFETTO. SPERO COMPRENDIATE EVENTUALI ERRORI DI DIVERSO TIPO. ANTONY.

    RispondiElimina
  14. Vi segnaliamo che il vostro blog sta offrendo spazio e visibilità a un criminale di nome Michele Nista, i cui commenti diffamatori sono presenti in questo post/blog. Michele Nista, attraverso il furto di identità di decine di soggetti, conduce la propria attività criminale di cyber stalking internazionale di centinaia di persone, pubblicando decine di migliaia di commenti farneticanti su siti di tutto il mondo. Si tratta di soggetto pericoloso e sul quale stanno indagando diverse Procure italiane. Vi ricordiamo che la responsabilità per le diffamazioni presenti nei commenti del Vostro sito/blog sono anche a carico degli amministratori del sito. Pertanto il presente commento vale anche come diffida affinché provvediate a rimuovere tali contenuti e a prendere le opportune precauzioni affinché ciò non si verifichi più.
    Per ogni ulteriore informazione riguardante il soggetto in questione è possibile consultare https://fermiamolostalker.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. A)
    MICHELE NISTA E' UN GRANDISSIMO UOMO, A NETTA VOSTRA DIFFERENZA, NAZI-ST-ALKERS ASSASSINI DI AR-COR-LEONE, CHE BRAMATE TANTO DALLA VOGLIA DI RENDERLO NUOVO GIACOMO MATTEOTTI. MICHELE NISTA E' UN GRANDISSIMO UOMO. OLTRE CHE UN VINCENTISSIMO GENIO BORSISTICO CHE AZZECCA IN AZIONI, VALUTE, CRIPTOVALUTE, MATERIE PRIME, SEMPRE SEMPRE, STRA SEMPRE. DA VERO E PROPRIO RE MIDA ( LO SCRIVEVATE VOI STESSI FRA IL 2007 E 2010..
    http://michelenistacivilhero.blogspot.com.es/ )
    QUINDI, SAPETE TUTTO QUESTO ALLA PERFEZIONE..
    SCRIVEVATE TUTTO QUESTO VOI STESSI..QUANDO VI MEGA ARRICCHIVA CON LE SUE VINCENTISSIME PREVISIONI SU WALL STREET E TUTTI I LISTI AZIONARI DEL MONDO..PREVEDENDO CON MESI E MESI DI ANTICIPO, ED ALLA PERFEZIONE, LA CRISI DEGLI ANNI 2007-2009..COME POI, I MEGA RIALZI DELLE DUE ERE OBAMA..COME D'ALTRONDE AVEVA FATTO PER TUTTI GLI ANNI 90, IN BORSA, A MILANO..ALLORCHE' CREAVA MILIONI E MILIONI DI EURO, DA SOTTOZERO, OVUNQUE ANDASSE A LAVORARE..ERA DEFINITO ALLORA, COME LO STRA E', DA NOI, ORA: RE MIDA..FRA IL 1987 ED IL 1997, ALLORA GIOVANISSIMO, MICHELE, NONOSTANTE I VOSTRI BIECHI COMPLOTTI BERLUSCONAZISTI E PADANAZISTI, CREAVA ENORME VALORE, PER MILIONI E MILIONI DI EURO, OVUNQUE ANDASSE A LAVORARE (QUASI SEMPRE POSTI PICCOLI O MEDI, CHE RENDEVA DA SOLO, MEDIO-GRANDI O GRANDI..STILE VERONA DI BAGNOLI O CAGLIARI DI RIVA)..E DA SOTTO ZERO, DA SOLO, CONTRO TUTTO E CONTRO TUTTI..COSA CHE RI FA CON NOI ORA..SCRIVEVATE, D'ALTRONDE, TUTTO QUESTO, VOI STESSI, QUANDO LO MEGA SFRUTTAVATE E MOLTIPLICAVA I VOSTRI RISPARMI E CLIENTI, FRA IL 2007 ED IL 2009..ALLORA, PROFESSIONALMENTE PARLANDO, GLI DAVATE DEL GENIO OGNI GIORNO..MA AL COTEMPO, GLI MANCAVATE PURE DI RISPETTO IN MANIERA CRIMINALISSIMA, COME DA OVVI ORDINI DI VOSTRO STRAGISTA SPAPPOLA MAGISTRATI SILVIO BERLUSCONI DA "ARCORE-HARDCORE")!
    VOLETE FAR PAGARE A MICHELE IL SUO AVER, CON AMMIRABILISSIMO DISPREZZO, NON VOLUTO, NON SOLO NON COLLABORARE, MA MANCO VOLUTO SENTIRE PARLARE OLTRE, A PROPOSITO DELL' IMBOSCARE UNA PRIMA PARTE DI SOLDI RUBATI DA LEGA LADRONA ( FAMOSI 60 MILIONI DI EURO) E DAL DILANIA CARNI DI GENTE PER BENE, SILVIO BERLUSCONI, COME PROPOSTOGLI DI PERSONA DAL FACCENDIERE CRIMINALISSIMO E GIA' VARIE VOLTE CONDANNATO AL CARCERE, PAOLO BARRAI, NEL 8.2009, A LONDRA ( E SPECIALMENTE, VOLETE CHE TACCIA SU QUESTO, MA NOI NON CI PIEGHEREMO AI VOSTRI VOLERI STILE " COSA NOSTRA INCRAVATTATA" MAI E STRA MAI). VOLETE FAR PAGARLI IL SUO AVER SEMPRE DENUNCIATO A PROPOSITO DELLE MEGE CONCENTRAZIONI DI POTERE DEL PEDOFILO SPAPPOLA MAGISTRATI: SILVIO BERLUSCONI!
    B)TANTO VERO CHE NON ESISTE UN PAESE OCCIDENTALE AL MONDO (MA IO DIREI CHE QUASI NON ESISTE UN PAESE AL MONDO AT ALL, CHE SIA OCCIDENTALE O MENO), OVE CHI E' TITOLARE DIRETTO O INDIRETTO O VIA PRESTANOME (VEDI BERLUSCONICCHIO URBANO CAIRO DI LA 7- RIZZOLI) DI POTER DITTATORIAL-MEDIATICO, POSSA ANCHE AVERE POTERE POLITICO. QUESTO E' VIETATISSIMO IN USA, IN CANADA, IN LATIN AMERICA, IN TUTTA EUROPA, IN OCEANIA, IN ASIA, IN AFRICA.

    RispondiElimina
  16. B)

    MICHELE HA SOLO FATTO NOTARE QUESTO. LO VOLETE MORTO DA DECENNI "PER L'AFFRONTO ANTI BERLUSCONAZISTA FATTO". SIETE SICARI ASSASSINI HITLERIANI, FRANCHISTI, SALAZARIANI, PINOCHETTIANI, MAFIOSI, CAMORRISTI, NDRANGHETISTI. SIETE STRAGISTI SPAPPOLA MAGISTRATI. SE UNO DICE LA MERA TRASPARENTE VERITA', SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI, ECCO CHE SENTENZIATE I VOSTRI EDITTI BULGARI
    http://www.repubblica.it/online/politica/rainominedue/berlu/berlu.html
    DISTRUGGI LAVORO, CARRIERE E QUINDI VITA TOTALE! IN UN PAESE DI TANTE, TANTE, "TROPPISSIME" MIGNOTTE E SCHIAVI FASCIOMAFIOSI DI ADOLPH HITLER-SILVIO BERLUSCONI, OSSIA IL VOSTRO SANGUINARIO MANDANTE, IN TEMPI NON SOSPETTI, MENTRE LO STESSO SBAUSCIA PROSTITUTE MINORENNI DI ARCORE-HARDCORE, FACEVA SPAPPOLARE GIOVANNI FALCONE E PAOLO BORSELLINO AD INIZIO ANNI 90
    http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/02/28/un-pentito-di-mafia-le-stragi-del-93-chieste-da-b-e-da-dellutri/194251/
    O MENTRE, FRA IL 2001 E 2006 E FRA IL 2008 E 2011, ORDINAVA DA PALAZZO CHIGI, LE DISARTICOLAZIONI DI VITE ALTRUI (QUANDO NON RESE SUO ZERBINO), DA EFFETTUARE ATTRAVERSO TRAUMI (ALIAS OMICIDI MASCHERATI DA FINTI INCIDENTI, SUICIDI O MALORI..
    http://www.pmli.it/sismicolpivanemiciberlusconi.htm
    ATTRAVERSO I QUALI IL SANGUINARIO ASSASSINO SILVIO BERLUSCONI FECE UCCIDERE GIORGIO PANTO, PAOLO ALBERTI, ADAMO BOVE, MICHELE LANDI, CORSO BOVIO, PIETRO SAVIOTTI, ALBERTO CAPERNA, ANDREA PININFARINA, FRANCESCO MASTROGIOVANNI, MICHELE LANDI, FEDERICO ALDROVANDI, STEFANO CUCCHI, RICCARDO MAGHERINI, MICHELE FERRULLI, GIUSEPPE UVA.. QUEST'ULTIMO SODOMIZZATO ED UCCISO IN QUESTURA A VARESE, URLANDOGLI " CREPA, COMUNISTA DI MERDA".. BASTARDISSIMI OMICIDI CHE AVETE RIPETUTO, QUASI, ANCHE CON CLEMENTINA FORLEO, IN OGNI CASO, CHE AVETE FATTO SI, CON I GENITORI DI CLEMENTINA FORLEO..PROPRIO COME FATTO CON IL PAPA' DI MICHELE..BASTARDISSIMI OMICIDI CHE AVETE RIPETUTO CON ALTRE MIGLIAIA E MIGLIAIA DI UOMINI E DONNE DI CUI NON SAPPIAMO.."REI" SEMPLICEMENTE DI ESSERE A VOI "ANTIPATICI" O DI NON ESSERE ESATTAMENTE TAPPETINI DEL VOSTRO KAPO' E CAPO MAFIA, ALIAS PEDOFILO STRAGISTA SPAPPOLA MAGISTRATI SILVIO BERLUSCONI STESSO) MICHELE "SI PERMISE" SEMPLICEMENTE DI DEFINIRE LA REALTA' DEI FATTI, VISIBILISSIMA AD OGNUNO, PER QUEL CHE ERA (MENTRE LA METASTASI DI DEMOCRAZIA, LIBERTA' E GIUSTIZIA, SILVIO BERLUSCONI, FACEVA DI TUTTO PER UCCIDERE MICHELE "PROFESSIONALMENTE E SOCIALMENTE"..MENTRE LA METASTASI DI DEMOCRAZIA, LIBERTA' E GIUSTIZIA, SILVIO BERLUSCONI, SI CREDA O MENO, GLI FACEVA UCCIDERE IL PADRE..MENTRE LA METASTASI DI DEMOCRAZIA, LIBERTA' E GIUSTIZIA, SILVIO BERLUSCONI, SI CREDA O MENO, FACEVA LO STESSO, A SEGUITO, CON MICHELE, "SOLO" 4 VOLTE..SE MICHELE NON ANDAVA A VIVERE ALL'ESTERO, ERA ORA, PER ASSASSINA MANO VOSTRA, SOTTO TERRA..O SCIOLTO CON L'ACIDO O DENTRO QUALCHE BLOCCO DI CEMENTO..E DA DECENNI E DECENNI). QUINDI, ORA, VOI CHE SIETE SCHIFOSI CAMERATA NAZISTI, NONCHE' SICARI MAFIOSI PER SILVIO BERLUSCONI, GLIELA VOLETE FAR PAGARE, SULLA BASE DI DISCREDITO BASATO SU MEGA BALLE. ANZI, SU PERFETTI ROVESCIAMENTI, E QUINDI OPPOSTI DELLA VERITA' (IL VERME STRAGISTA SILVIO BERLUSCONI E' COSA NOSTRA, E' SWASTIKA ASSASSINA, QUINDI, O SI E' SUOI DECEREBRATI CORROTTI YES-MEN O YES-ZOCCOLE O SI DEVE CREPARE, COME SEMPRE ACCADE CON I BIECHI OMICIDA E PAZZI TIRANNI COME LUI).

    IL TUTTO SULLA BASE DI RAGLIARE DEGLI ALTRI, QUELLO CHE SIETE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE VOI: MALATI MENTALI, ASSASSINI, MEGA COCAINOMANI, LADRI, CORROTTI, TRUFFATORI, NAZISTI, RAZZISTI, KUKLUKKLANISTI, MAFIOSI, CAMORRISTI, NDRANGHETISTI, MEGA RICICLA SOLDI SUPER LERCI (OSSIA "BERLUSCONICCHI" DOC). PER FINIRE, GENIO BORSTISTICO ED EROE CIVILE MICHELE NISTA, IN VITA SUA, HA SOLO ED ESCLUSIVAMENTE SCRITTO SU 2 BLOGSPOTS CHE GLI FACEVATE HACKERARE DI CONTINUO, IN QUANTO TEMEVATE, COME TUTT'ORA STRA TEMETE, IL SUO INTUITO E FIUTO DI PLATINO ( VEDENTE SEMPRE ANCHE NEL BUIO PIU' PESTO).

    RispondiElimina
  17. C)

    MICHELE NISTA E' UN GRANDISSIMO UOMO. OLTRE CHE UN VINCENTISSIMO GENIO BORSISTICO. COME DETTO ALL'INIZIO. MENTRE VOI, ETERNAMENTE PIDUISTI, NAZIMAFIOSI ED ASSASSINI PAOLO BARRAI, PAOLO CARDENÀ, GIACOMO ZUCCO, FEDERICO IZZI, ELISA COGNO, PIERA CLERICO, MAURIZIO BARBERO, GIULIANO FERRARA, CLAUDIO CERASA, DANIELE MINOTTI, MATTEO SALVINI, MARINA BERLUSCONI, MARIO GIORDANO, PAOLO LIGUORI, ENNIO DORIS, MASSIMO DORIS, OSCAR DI MONTIGNY, FEDELE CONFALONIERI, SILVIO BERLUSCONI (E TOPAIE FASCIOMAFIOSE DI VOSTRO CONTORNO) SIETE FOTOCOPIE OMICIDA DEI TERRORISTI TAGLIA TESTE DELL'ISIS. SGOZZATE O METTETE SOTTO I CAMION CHIUNQUE NON SIA VOSTRO TAPPETINO. SIAN ESSI BAMBINI, ANZIANI, ZOPPI, CIECHI. SI SIA CHI SIA. SIETE PEGGIO DEI TERRORISTI ISLAMICI! SIETE DEI VERMINOSI ADOLPH HITLER ED AL CAPONE DEL WEB! MA ANCHE DELLA VITA DI TUTTI I GIORNI! E MOLTO MA MOLTO PRESTO AVRETE TUTTE LE RISPOSTE CHE MERITATE. QUALCHE GIORNO E VEDRETE COME ARRIVERANNO TUTTE. DA ME IN PERSONA E NON SOLO. NON VI FAREMO AMMAZZARE GENIO BORSTITICO ED EROE CIVILE MICHELE NISTA (GLI MINACCIATE MORTE O CERCATE DI INDURLO AL SUICIDIO OGNI GIORNO, VIA EMAIL E NON SOLO, SICARI EFFERATI, SANGUINARI, KILLER, STRAGISTI, MEGA COCAINOMANI, BERLUSCONAZISTI E PADANAZISTI CHE ALTRO NON SIETE)! NON VE LO FAREMO RENDERE NUOVO GIACOMO MATTEOTTI, COME TANTISSIMO BRAMATE DAL VOLER FARLO DIVENIRE. VERGOGNA, DISUMANI, EFFERATI, SPIETATI ASSASSINI!!!!
    ANTONY. CONSULTANT GOLDMAN SACHS.
    PS
    MIO PADRE E' INGLESE, MIA MADRE E' ITALIANA, SONO NATO E CRESCIUTO A LONDRA. IL MIO ITALIANO SCRITTO E PARLATO, QUINDI, NON E' DI CERTO PERFETTO. SPERO COMPRENDIATE EVENTUALI ERRORI DI DIVERSO TIPO.
    EMAIL DI MICHELE MICHELENISTA6@MAIL.COM - LONDON 00447939.508007
    TEXT ABOVE WRITTEN BOUT AN ABSOLUTE GENIUS ON MANAGING TO ADVANCE WITH FULL SUCCESS, ALL THE TIMES ( THING ABSOLUTELY PROOVABLE) WHERE WORLDWIDE CRIPTOCURRENCIES, CURRENCIES, STOCKS AND COMMODITIES GO: MICHELE NISTA. BUT ESPECIALLY, TEXT BOUT AN ABSOLUTE HERO, AN ABSOLUTE NEW GIACOMO MATTEOTTI: MICHELE NISTA. PERSECUTED SINCE 30 YEARS BY WHO REDUCED TO A MUSH, 2 EXTREMELY HEROICAL MEN AND MAGISTRATES ( GIOVANNI FALCONE AND PAOLO BORSELLINO): SILVIO BERLUSCONI! PERSECUTED SINCE 30 YEARS BY THE WORST CRIMINAL "WHILE WEARING A TIE" OF THE WHOLE WORLD AND OF ALL THE TIMES: SILVIO BERLUSCONI! PERSECUTED SINCE 30 YEARS BY A PRINCIPAL OF HUNDREDS AND HUNDREDS OF "MASKED" MURDERS AND DOZENS OF SLAUGHTERS: SILVIO BERLUSCONI! PERSECUTED SINCE 30 YEARS BY A MEGA MAFIA MONEY LAUNDERER AND IMMENSE PROTAGONIST OF ANY KIND OF FINANCIAL CRIME: SILVIO BERLUSCONI! PERSECUTED SINCE 30 YEARS BY A NAZIST DICTATOR, SINCE ALWAYS, BECOME ONE WITH COSA NOSTRA, CAMORRA, NDRANGHETA, CHINESE MAFIA, RUSSIAN MAFIA, ALBANESE MAFIA, RUMENIAN MAFIA, NORTH AMERICAN MAFIA, COLOMBIAN MAFIA: SILVIO BERLUSCONI! PERSECUTED SINCE 30 YEARS BY AN ABSOLUTELY ASCERTAINED PEDOPHILE: SILVIO BERLUSCONI! AND OBVIOUSLY, ALL HIS CORRUPTED NAZIMAFIOSI HIT MAN AND ASSASSINS!
    ANTONY. SENIOR CONSULTANT GOLDMAN SACHS.

    RispondiElimina