mercoledì 11 gennaio 2017

Da Nord a Sud, l'Italia è piegata dagli esperimenti climatici



Da Nord a Sud, l'Italia è piegata dagli esperimenti climatici



E' allarme rosso in Italia, il 2017 non poteva cominciare peggio di così, con il nord Italia afflitto da grave siccità e il sud Italia colpito da colossali nevicate e temperature polari mai viste prima.


Inutile dire che non si tratta solo di disagi temporanei, poiché le vere conseguenze devono ancora arrivare. Prendiamo il Nord a secco d'acqua da due mesi, se in montagna non cade la neve i ghiacciai arretrano e le riserve d'acqua sotterranee sono destinate ad esaurirsi ben presto, questo significa prossimi danni agricoli e un rincaro sulla bolletta dell'acqua, senza contare i danni che subiscono gli impianti sciistici, gli alberghi e i negozi che vivono sul turismo montano dato dalla neve...

Al Sud invece la neve ha colto impreparata la popolazione non attrezzata, e quindi strade chiuse, incidenti d'auto, città paralizzate, caldaie in tilt, ma soprattutto una grave danno all'economia locale agricola, pensate a chi coltiva limoni, arance, mandarini, fichi d'India...ed ora se li ritrova sommersi dalla neve con temperature anche di -20°, questo significa perdere intere coltivazioni, poiché tali piante non abituate al gelo intenso certamente periranno.


E sapete questo che significa? 


Importazione in Italia di prodotti dall'estero, ovviamente a prezzi raddoppiati o triplicati...

Se si volesse piegare l'italia economicamente, questi scherzi climatici sono la ciliegina sulla torta.


Ma infondo, chi crede ai complottisti che da anni vanno dicendo che il clima non solo si può cambiare artificialmente, ma che lo stanno anche già facendo da diversi anni? 

La massa italidiota addormentata preferisce dormire sonni tranquilli dando la colpa alla Natura, affidandosi ciecamente agli esperti, ai guru dell'informazione o dis-informazione, a seconda del punto di vista, che un anno danno la colpa al riscaldamento globale e l'anno successivo danno la colpa all'imminente era glaciale...


In questi giorni sono state fotografate anche le onde H.A.A.R.P nei cieli italiani, lo zampino delle onde elettromagnetiche era più che evidente. Cosa avranno in mente questa volta?



In questi giorno un cittadino preoccupato ha raccolto della neve appena caduta, l'ha messa in un pentolino e l'ha fatta evaporare:

"Maurizio Parlione:


Ho fatto evaporare della neve (PULITA) e questo è quel che rimane. La puzza metallica non la posso postare. 

C'è tanto residuo marrone ma non so se possa essere anche normale non avendo riscontri di anni passati. Di certo non mi sembra naturale avere mezza Italia sotto la neve e passare da 14 a -4 gradi in un giorno. 

Buon 2017"

L'immagine può contenere: neve e cibo   L'immagine può contenere: cibo e spazio al chiuso


I residui rimasti si attaccano facilmente ad una calamita!

La presenza di metalli pesanti sembra essere evidente:


Nessun testo alternativo automatico disponibile.  



Qui il video:






E mentre in America si parla apertamente della modificazione artificiale del clima, in Italia l'argomento continua ad essere tabù e addirittura deriso da giornalisti nazionali come Mentana:







Risultati immagini per neve sud italia






6 commenti:

  1. quella gente li che si spaccia da giornalisti,quando tutto ciò non potrà essere più negato,a calci in culo andranno presi per tutti i danni che anche loro hanno causato,come tutti quei"esperti" da strapazzo : schiavi!

    RispondiElimina
  2. cosi come dio aveva bisogno del consenso del suo popolo (gli ebrei) per andare avanti nelle sue scellerate scorribande, cosi noi popolo della terra dobbiamo dare il consenso a tutto. le cose le conosciamo. "loro" le presentano, sappiamo tutto delle scie chimiche, della moneta, forse anche della terra piatta, della nasa, e quant'altro; "loro" hanno l'obbligo di informare, siamo noi che poi dobbiamo decidere, come facevano gli "ebrei", seguire o meno il loro dio era una scelta, che dio era "obbligato" ad accettare. le cose dopo tanti anni non sono per niente cambiate.

    RispondiElimina
  3. Rimani connesso non-stop abbelliscono i nostri pacchetti offrono prestiti tra
    individui a disposizione giorno e notte ha un tasso di interesse del 2%
    Da 191 euro e-mail solo. Contatto: pacalfoubert@gmail.com

    RispondiElimina
  4. Siamo un fornitore di prestito di denaro tra particolare e investimento di 0,6 e 10% TAG. Quindi, se avete bisogno di un finanziamento di denaro, si prega di

    contattare il signor Thilo e VOLZ voi li hanno in 24 ore: thilo.volz1956@gmail.com

    E-mail: thilo.volz1956@gmail.com

    RispondiElimina
  5. Siamo un fornitore di prestito di denaro tra particolare e investimento di 0,6 e 10% TAG. Quindi, se avete bisogno di un finanziamento di denaro, si prega di

    contattare il signor Thilo e VOLZ voi li hanno in 24 ore: thilo.volz1956@gmail.com

    E-mail: thilo.volz1956@gmail.com

    RispondiElimina
  6. Siamo un fornitore di prestito di denaro tra particolare e investimento di 0,6 e 10% TAG. Quindi, se avete bisogno di un finanziamento di denaro, si prega di contattare il signor Thilo e VOLZ voi li hanno in 24 ore: thilo.volz1956@gmail.com

    E-mail: thilo.volz1956@gmail.com

    RispondiElimina